
Menu

Effe Tecnica
Edilizia Moderna




Villa + Bilocale "Ortensia"
-
Villa a due piani con secondo appartamento a piano terra.
-
Pensata per una famiglia numerosa che abbia la necessità di accudire un'anziano mantenendo inalterata la sua privacy.
-
Prestigiosa zona notte della villa con 5 stanze matrimoniali configurabili a piacere, un bagno con Jacuzzi e grande balcone.
-
Superficie utile calpestabile della villa di circa 180 mq.
-
Appartamento al piano terra con 1 camera matrimoniale, 1 bagno, soggiorno con angolo cottura, ingresso indipendente.
-
Superficie utile calpestabile dell'appartamento di circa 52 mq.
-
Locale tecnico comune con accesso dall'esterno.
-
Tutto il progetto è rivisitabile in base alle proprie esigenze.
-
Garage non compreso, da valutare a parte.
La casa "Ortensia" di Effe Tecnica è un progetto particolare, composto da una grande villa a due piani con annesso appartamento al piano terra, dedicato ad una persona della famiglia che ha la necessità di vivere sola. E' pensato principalmente per poter accudire un'anziano senza togliere adeguata privacy a quest'ultimo ed anche alla famiglia che abita nella villa più grande. La costruzione ha un'aspetto classico e necessita di un lotto di terreno con una potenzialità edificatoria importante, è adatta per un'ambiente distante dai grandi centri abitati e può avere due giardini separati.
L'immobile non ha, di base, particolari ambienti esterni. Questo lascia la possibilità di aprire lo spazio esterno a qualsiasi tipo di condizione accessoria.
L'edificio principale ha 180 metri quadrati di superficie interna calpestabile, con una "zona giorno" nella norma ed una "zona notte" particolarmente sviluppata che lascia spazio a diverse soluzioni. Il primo piano di questo edificio si presta molto, infatti, per essere utilizzato come ambiente polivalente, adatto magari per una persona che debba spesso lavorare da casa ed abbia la necessità di una stanza o due da dedicare alla propria attività.
L'appartamento a piano terra ha un bagno solo ed una camera matrimoniale, un'ampio soggiorno con angolo cottura e l'accesso indipendente.
Il progetto lascia spazio a qualsiasi modifica richiesta dal cliente, in particolare per la configurazione degli spazi interni.

